Giovanni Allevi, il drammatico annuncio è appena arrivato

Ci sono novità per quanto riguarda il noto artista, come si sa non sta bene a causa della sua malattia. Vediamo che cosa sta succedendo in questi giorni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Giovanni Allevi, il drammatico annuncio è appena arrivato

In questo periodo sono tantissime le personalità famose che stanno facendo parlare di sè. Purtroppo alcuni di loro sono stati colpiti da brutte malattie, che hanno destato apprensione tra la popolazione italiana. Si pensi ad esempio alla situazione che ha dovuto vivere il cantante Fedez, colpito da un tumore neuroendocrino del pancreas, che ha dovuto anche operare di urgenza. Ma come saprà chi segue il mondo della musica, anche Giovanni Allevi, noto musicista italiano, è stato colpito diverso tempo fa da un tumore, precisamente un mieloma.

La circostanza ha costretto Allevi ad interrompere immediatamente il tour previsto la scorsa estate, durante questi mesi dall’annuncio della malattia, Allevi ha continuato ad aggiornare i fan sulla sua situazione di salute. Drammatico il racconto del dolore fisico e mentale che sta dovendo subire. E continuano ad arrivare notizie non confortanti. 

Giovanni Allevi, l’annuncio shock

Questo periodo è forse il più difficile che ho attraversato nella mia vita. Come sto, in tanti mi chiedete, come sto? Non bene. Anche se la terapia sta facendo il suo lavoro, il mieloma mi ha lasciato delle fratture ossee in diverse parti del corpo, in particolare le vertebre, alcune delle quali sono inoperabili e resteranno doloranti forse per sempre” – questo il drammatico racconto di Giovanni Allevi, che afferma come il mieloma abbia prodotto delle fratture alle vertebre. 

Era stato lui stesso a descrivere il suo dolore fisico in una serie di post suoi social negli scorsi mesi. A causa della malattia scoperta al momento Allevi è fermo, ma si augura di poter riprendere presto a suonare e comporre. Sono commoventi le parole che egli stesso ha lanciato ai suoi fan, che seguono trepidanti l’evolvere della situazione. 

“Le mie mani ora tremano per i farmaci, ma una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare” – queste le parole di Giovanni Allevi che continua a raccontare la sua malattia sui social.

Continua a leggere su Fidelity Donna