Tutti noi li conosciamo benissimo. Stiamo parlando di una delle coppie più note della televisione italiana ovvero Amadeus e Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti mentre lui conduceva l’Eredità e lei era una delle professoresse della trasmissione.
Tra i due secondo quanto hanno raccontato sempre loro vi è stato il classico colpo di fulmine. Infatti da allora non si sono mai lasciati e sono poi convolati a nozze. Dalla loro relazione è nato anche un figlio che i due amano con tutto lo stessi.
Come ben sappiamo fino alla scorsa stagione Amadeus era un volto della Rai mentre adesso è passato ad altra emittente. Ancora oggi non si capisce che cosa abbia portato Amadeus lontano dalla Rai ma sicuramente il conduttore avrà avuto le sue ragioni per lasciare appunto la Rai.
Ogni tanto a tutti piace cambiare diciamocelo francamente. E il conduttore appunto ha deciso che il momento di cambiare era arrivato e nonostante le varie proposte della Rai egli ha deciso di andare via e come si sa al suo posto ad esempio ad Affari Tuoi programma anche da lui condotto è arrivato Stefano De Martino.
Adesso a distanza di mesi dall’addio alla Rai di Amadeus stanno cominciando a venire fuori delle particolarità di non poco conto questo in quanto come ben vedremo nella prossima pagina del nostro articolo Amadeus ha finalmente vuotato il sacco e le sue parole sono davvero un colpo al cuore per tutti in particolare le sue parole riguardano proprio la moglie Giovanna.