Giovanna fatta fuori dalla Rai, la risposta di Amadeus è netta: vuota il sacco.. (2 / 2)

Nonostante Amadeus abbia deciso di lasciare la Rai la moglie Giovanna Civitillo ha continuato ad avere un contratto con la stessa emittente. Ma adesso sarebbe arrivata una notizia che ha mandato letteralmente su tutte le furie lo stesso Amadeus.

E non perchè la moglie lavora egli stessa in Rai, quanto perchè la stessa emittente di viale Mazzini a Roma avrebbe deciso di tagliare fuori da giochi anche lei. Infatti la presenza di Giovanna Civitillo è stata tagliata a quanto pare dalla prossima stagione della Rai.

E questo ha provocato l’immediata reazione del marito. La notizia è stata lanciata da Dagospia e poi confermata dalla stessa Rai, che ha motivato la decisione dichiarando che si tratta di una scelta “come tante” presa per rinnovare il cast.

Da quanto appreso a prendere il posto di Giovanna a E’ Sempre Mezzogiorno dovrebbe essere adesso Carlotta Mantovan moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Nella vicenda, a sorpresa, si è inserita anche Sonia Bruganelli che ha detto la sua circa l’esclusione della Civitillo al cast di E’ Sempre Mezzogiorno.

Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una… Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una…

“Davvero non è evidente chi ci sia dietro?” – ha scritto la Bruganelli sui social. Insomma una situazione inaspettata dalla quale ha preso le distanza ad Amadeus secondo il quale quella di escluere la moglie dal palinsesto sarebbe una ripicca nei suoi confronti. Vedremo cosa accadrà nella prossima stagione tv che si preannuncia davvero infuocato sotto ogni punto di vista.

Qualcosa di davvero inaspettato per quanto riguarda appunto il ruolo di Giovanna all’interno della Rai e della notissima tramsissione che tanto successo ha ogni anno.