Giovane mamma di tre figli muore all’improvviso

Una terribile tragedia si è verificata improvvisamente, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La vittima è una giovanissima madre di tre figli. Comunità sotto shock.

Giovane mamma di tre figli muore all’improvviso

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto diversi giorni fa a Seoul, in Corea del Sud, dove 151 persone sono morte a causa di una calca che si è verificata durante la festa di Halloween. Al momento sono ancora tutte da accertare le cause che hanno portato a questo disastro. Ma una comunità del mondo è stata sconvolta da un fatto di cronaca che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo nel dettaglio che cosa è successo. 

Morta giovane madre

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, Michaela Bateman, 34 anni e madre di tre figli è improvvisamente deceduta dopo aver preparato uno dei figli per andare a scuola. La giovane si è sentita male e ha chiamato immediatamente la madre che si trovava nella stessa abitazione, ma in un’altra stanza. 

Michaela è stata portata al Frimley Park Hospital nel Surrey, in Inghilterra, ma qui ha avuto purtroppo un arresto cardiaco che le è stato fatale. I medici hanno informato che la donna è deceduta a causa di una emoblia polmonare. Gli stessi sanitari hanno informato i famigliari che la situazione era molto grave. 

Michaela lamentava dolore al petto, così ha raccontato sua madre, ma la 34enne credeva si trattasse di pancreatite, visto che era una patologia di cui ella soffriva. Adesso è stata avviata una raccolta fondi per “fornire alla famiglia di Michaela un sostegno finanziario per il suo funerale” e per “prendersi cura dei suoi tre bellissimi bambini”.

Continua a leggere su Fidelity Donna