Giovane mamma 20enne trovata morta, la confessione di un amico

Una tragedia si è verificata in queste ore, nessuno ancora crede a quello che è successo. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo, la notizia sta facendo il giro del mondo.

Giovane mamma 20enne trovata morta, la confessione di un amico

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo il nostro Paese è attraversato da tantissimi lutti. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto a Brindisi nella giornata del 27 ottobre, quando una ragazzina di soli 15 anni è deceduta presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi a causa di un ascesso cerebrale. La giovanissima è morta dopo 5 giorni di ricovero. E in queste ore un’altra tragedia ha colpito un’altra comunità, il lutto anche qui è stato davvero inaspettato. 

Madre trovata morta

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una ragazza di soli 20 anni è stata trovata morta nella zona di Beynat, in Francia. Si tratta di Justine Vayrac, scomparsa da Brive e di cui non si avevano più notizie da alcuni giorni. Per tutto il tempo 80 poliziotti e gendarmi l’hanno cercata nella zona. 

All’improvviso è arrivata però la svolta nelle indagini. Un uomo, un coetaneo della vittima che svolge la professione di agricoltore, ha confessato di averla violentata e uccisa all’uscita di una discoteca. Il carnefice è noto anche per essere un giocatore della locale squadra di calcio. 

Secondo quanto ricostruito finora, Justine si è sentita male nel locale dopo aver bevuto troppo alcol e ha detto di voler andare a dormire un pò nella sua auto. Un amico l’avrebbe accompagnata e avrebbe dichiarato di averla lasciata con una persona che lei conosceva. La ragazza era madre di un bambino e separata dal suo ex compagno. Le indagini sul caso continuano per fare piena luce sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity Donna