Giovane coppia trovata senza vita dopo la prima notte di matrimonio (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una coppia di giovani sposi è stata trovata senza vita nella loro camera d’albergo subito dopo aver trascorso la loro prima serata da marito e moglie.

Insomma i due si erano appena sposati e stavano trascorrendo la loro prima notte in albergo, ma le cose sono andate in una maniera molto diversa da quello che si si aspettava. Infatti pare che entrambi siano deceduti per qualcosa che si sarebbe davvero potuto evitare. Nei prossimi paragrafi approfondiremo la questione.

I fatti sono avvenuti in India. I due sposi avevano 24 e 22 anni e sarebbero stati trovati senza vita alle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenute immediatamente le autorità indiane, che hanno cominciato le indagini sul caso. La situazione è apparsa chiara però poco dopo.

Da quanto si apprende, la causa del decesso è stata attribuita alla mancata ventilazione nella stanza d’albergo. In pratica non aprendo la finestra si è creato un accumulo di anidride carbonica che ha reso l’aria irrespirabile, e i due sono deceduto praticamente nel sonno. Un fatto davvero assurdo.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Per questo tutti sono rimasti a bocca aperta. Entrambi infatti non avevano problemi di salute. La causa del loro decesso è stata riscontrata in un arresto cardiaco sopraggiunto forse proprio per la mancanza di ossigeno.

A rivelare la causa è stato il commissario di polizia Prashant Kumar del Bahraich, congiuntamente alle indagini del team di esperti forensi che si è occupato di ispezionare la stanza d’albergo dove sono morti i due sposi. I corpi dei due sposini saranno comunque oggetto di ulteriori accertamenti medico-legali.