Giorgio Panariello, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Giorgio Panariello, che di solito siamo abituati a vedere nelle vesti di comico, con i suoi siparietti che ci mettono sempre di buon’umore, si è trovato alle prese con una notizia devastante, come, d’altronde, tutto il mondo dello spettacolo italiano, scosso dalla notizia del decesso di Gian Piero Raveggi, uno storico dirigente Rai. Un annuncio davvero raggelante, che ha portato numerosissimi colleghi, che hanno vissuto a braccetto con lui per anni e anni di carriera, a inondare i social di messaggi di cordoglio.

Tra i tanti personaggi del piccolo e grande schermo che sono rimasti senza parole per il terribile annuncio, c’è stato Giorgio Panariello, legato a Raveggi da un lungo, profondo e sincero rapporto di amicizia. Il comico ha voluto, attraverso il suo profilo Instagram, scrivere un toccante post. Nel leggerlo, i suoi followers sono rimasti senza parole, trattandosi di uno struggente addio al compagno di tante avventure dietro le quinte dello spettacolo.

Panariello, tramite il suo account, ha scritto: “Ciao grande Giampiero! Abbiamo gioito e qualche volta sofferto insieme in tv, ci siamo divertiti tanto fuori. Ci mancherai molto a tutti” . Lo showman toscano  è solo uno dei tanti volti dello spettacolo che hanno manifestato il loro cordoglio. Inevitabile che sotto il post di Giorgio, giungessero altri commenti da parte di colleghi e fan.

 

Si tratta di ore difficili per il comico, avendo perso uno dei suoi più cari amici. A condividere il suo pensiero, Valentina Persia e l’attore e conduttore Paolo Conticini, oltre che le principali conduttrici e i principali presentatori di mamma Rai, da Simona Ventura a Mara Venier. 

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Raveggi è stato un storico capo struttura e dirigente della televisione pubblica, una presenza importante dietro le quinte per la realizzazione di molti programmi della Rai, tra cui diverse edizioni della kermesse sanremese. Da Amadeus a Carlo Conti, sino a Monica Leofreddi, in tanti hanno speso solo dolcissime parole per lui e frasi di vicinanza ai familiari di questo grande uomo scomparso, padre, marito e nonno che tutti avrebbero voluto avere.