Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Tra le storie d’amore che hanno più coinvolto i telespettatori nel corso degli ultimi anni, spicca quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La nota dama torinese è ormai una veterana del programma, divenendo celebre soprattutto per aver collezionato solo grosse delusioni nel corso degli anni.

La storia tra Giorgio e Gemma è poi naufragata miseramente. Il cavaliere fiorentino è stato ospite della trasmissione ancora per diversi mesi, prima di decidere di abbandonare per sempre il mondo della televisione. A distanza di anni ha deciso però di concedersi un’intervista in cui non le ha mandate a dire nei confronti di un personaggio molto celebre della trasmissione.
Ma a finire nel mirino dell’ex cavaliere ci sarebbe anche la nota opinionista Tina Cipollari. Manetti non ha risparmiato critiche particolarmente dure nei confronti dell’opinionista, accusata soprattutto di una cosa. Scopriamo che cosa ha detto nella seconda pagina.