Giorgio Manetti interviene su Tina Cipollari e non le manda a dire: la grave accusa (2 / 2)

Giorgio Manetti è passato alla storia come il cavaliere che fece letteralmente perdere la testa alla povera Gemma Galgani. Sembrava davvero la volta buona che la dama torinese uscisse dal programma tra le braccia di un uomo, ma anche in quell’occasione la loro storia naufragò miseramente.

Da lì a poco Manetti deciderà di lasciare la trasmissione, sparendo totalmente dai radar televisivi. Ogni tanto si concede qualche intervista, nelle quali però non si risparmia mai, mostrandosi come al solito molto schietto e sincero. Questa volta ha mosso delle forti critiche nei confronti di Tina Cipollari, con la la quale non è mai corso buon sangue.

Cosa ha detto contro la Cipollari? Ecco le sue discusse parole: “Se l’indirizzo che Mediaset vuole intraprendere, ovvero lo stop al trash, sono dalla parte di Pier Silvio Berlusconi, non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione, quando Tina Cipollari ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico“.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

Per l’ex cavaliere fiorentino, il noto dating show andrebbe rivoluzionato in positivo, mettendo da parte chi, come la stessa Tina, ne ha semrpe alimentato il trash. Il riferimento è soprattutto ad un episodio avvenuto durante la scorsa stagione, quando la nota opinionista prese di mira il cavaliere Elio.

Staremo a vedere se la Cipollari lascerà correre o, come ci si aspetta, replicherà per le rime all’ex fidanzato di Gemma Galgani. Per concludere, Giorgio rincara poi così la dose: “Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”. Staremo a vedere se ci sarà uno scambio di battute.