Giorgio Armani, la decisione sulla camera ardente che sconvolge i fan (1 / 2)

Giorgio Armani, la decisione sulla camera ardente che sconvolge i fan

Sicuramente una delle notizie a cui gli italiani stanno dando peso in questo momento e attenzione è quella della scomparsa del grande stilista Giorgio Armani una delle figure di punta della moda italiana.

Uomo raffinato e mai banale, Giorgio lascia una grande azienda in mano ai suoi famigliari. Prima di perdere la vita lo stilista e imprenditore che curava personalmente anche i suoi negozi soprattutto a Milano ha messo in sicurezza l’azienda.

Ad oggi il Gruppo Armani conta centinaia di negozi in tutto il mondo ma anche hotel di lusso e locali vari che la proprietà ha acquistato nel corso degli anni visto che ha puntato sempre in alto. Gli ultimi acquisti come il locale La Capannina in Sardegna qualche giorno prima del decesso di Giorgio.

Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui Sorpresa ai funerali di Emilio Fede: si è presentato anche lui

I funerali dello sfortunato Giorgio Armani si terranno lunedì prossimo in forma strettamente privata mentre da oggi 9 settembre si potrà andare alla camera ardente dove ci sono le spoglie del grande stilista. La camera sarà aperta fino a domenica per permettere a moltissime persone di porgere l’ultimo saluto.

Giorgio Armani amava la vita e la riprova è data da ciò  che ha detto prima del suo decesso. Vediamo però che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero assurdi tutto è stato deciso per quanto riguarda la camera ardente nella pagina successiva i dettagli.