Giorgio Armani, Donatella Versace arriva alla camera ardente ma finisce male (2 / 2)

Già prima dell’apertura della camera ardente di Giorgio Armani, tantissimi attendevano il feretro dello stilista  per l’ultimo saluto presso l’Armani Teatro. Tra di essi c’erano studenti italiani e stranieri, persone comuni, turisti in visita a Milano, ma anche dipendenti del colosso della moda internazionale creato da Giorgio.

Non potevano mancare Leo dell’Orco, compagno dello stilista, e il nipote Andrea Camerana, marito di Alexia. Tra i personaggi famosi c’erano John Elkann, presidente della Federbasket, Gianni Petrucci, il presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo come Beppe Fiorello, Margherita Buy, Isabella Ferrari, Mario Monti, Giuseppe Tornatore, Francesca Malagò, Ettore Messina, Massimo Lopez, Alessandro Preziosi, Maria Grazia Cucinotta, etc.

Una vera e propria sfilata di VIP che in quelle ore veniva immortalata dagli obiettivi dei paparazzi e della stampa per informare milioni di italiani che seguivano tutti gli sviluppi legati all’attesa dei funerali, che, su volontà dello stilista, si sarebbero svolti in forma rigorosamente privata.

Epatite, la patologia che ha colpito Giorgio Armani: ecco i sintomi a cui prestare attenzione Epatite, la patologia che ha colpito Giorgio Armani: ecco i sintomi a cui prestare attenzione

Eppure l’attenzione della stampa si è concentrata sulla collega del grande stilista, Donatella Versace ,  che  h voluto rendere l’ultimo saluto al compianto Giorgio in  tailleur gonna e tacco altissimo con un mazzo di fiori bianchi.

A colpir  è stato il fatto che Versace sia entrata all’Armani/Teatro senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti che hanno sugellato quel momento, così come l’arrivo di tantissimi altri vip nostrani . Ovviamente è bastato questo  per scatenare una miriade di polemiche. C’è chi ipotizza che non lo abbia fatto in quanto i rapporti con Giorgio fossero tesi  e chi, al contrario,  ritiene che sia stata semplicemente discreta,  raccolta nel suo silenzio per via dell’amarezza legata alla scomparsa di Armani.  Gli utenti si sono lasciati andare a mille   supposizioni, come potete ben capire.  Donatella è sempre stata una donna molto discreta  ma   c’è chi ritiene che dietro  il non rilascio di dichiarazioni si nascondano motivi più seri. Ad oggi, sono solo supposizioni.