Giorgia Meloni, tremendo lutto: non c’è stato nulla da fare

Purtroppo un tremendo lutto ha colpito la Premier Giorgia Meloni, vediamo che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Giorgia Meloni, tremendo lutto: non c’è stato nulla da fare

Ormai il nuovo Governo presieduto dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è insediato e ha preso in questi mesi già i primi provvedimenti atti ad aiutare gli italiani in questo momento di difficoltà, che come si sa stanno facendo i conti con un aumento sempre più massiccio delle bollette e del costo generale della vita. La Meloni sin da subito ha mostrato una ferrea volontà di voler mantenere le promesse effettuate durante la campagna elettorale. 

Il partito della neo Premier, Fratelli D’Italia, ormai vola nei sondaggi e gli italiani sembrano apprezzare l’operato della Meloni. Ma in queste ore è arrivato un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo, purtroppo non è una bella situazione per la Premier Meloni. 

Tremendo lutto per Meloni

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Giorgia Meloni è venuta a sapere della scomparsa di una persona a lei molto cara, che apprezzava sin da quando era bambina. Akira ‘Leiji’ Matsumoto, storico mangaka giapponese e autore di classici quali Capitan Harlock, è purtroppo venuto a mancare all’età di 85 anni. A darne la trista notizia è stato lo studio di produzione TOEI e il sito Leijisha.

La scomparsa dell’uomo è avvenuta il 13 febbraio scorso. Il mondo dei manga e dei cartoon è rimasto ovviamente sconvolto da questa assurda notizia che nessuno si aspettava. Per la Meloni si è trattato di una notizia molto triste, anche perchè lei stessa vedeva le avventure di Capitan Harlock. 

“Io mi batto solo per quello in cui credo”. Quarant’anni fa sbarcava in Italia #CapitanHarlock, “il pirata dello spazio”. Fu il simbolo di una generazione che ha sfidato l’apatia e l’indifferenza della gente, lottando contro chi voleva privarla del futuro” – così scriveva qualche anno fa sui social la Premier italiana. Sicuramente il mondo dell’arte ha perso una persona fantastica. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna