Giorgia Meloni, il triste annuncio poco fa: “Sono malata” (1 / 2)

Giorgia Meloni, il triste annuncio poco fa: “Sono malata”

Giorgia Meloni sta avendo un bel da fare, tra mille temi scottanti su cui dover decidere, in base ad un’ordine di priorità, dovendo fare i conti con le reali risorse disponibili.

L’abbiamo vista preparare il suo albero di Natale, assieme alla figlia Ginevra, proprio ieri, 8 dicembre, Festa dell’Immacolata Concezione. Uno scatto condiviso sui social, divenuto immediatamente virale.

La premier è abituata alle critiche, facendo politica da quand’era poco più che una ragazzina. O la si ama o la si odia, e anche questo si è evinto perfettamente nei commenti che ieri, sono stati postati sotto lo scatto condiviso dell’allestimento dell’alberello, sui toni del rosa e dell’argento.

Anche lì, le critiche non hanno risparmiato commenti al cianuro, credendo che si trattasse di un posato, per nulla spontaneo, prendendo di mira persino la finestra della sua abitazione, per poi attaccarla professionalmente.

Ma oggi giunge una brutta notizia riguardante proprio Giorgia e che sta facendo preoccupare chi ha a cuore la sua salute. La premier, leader di Fratelli d’Italia, sta male. Ma cosa è accaduto?