Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio (1 / 2)

Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio

Ognuno ha le sue tradizioni. C’è chi tende ad allestire l’albero già da novembre, in quanto vuole pervadere la casa della tipica atmosfera natalizia, e chi, invece, li reputa una palla al piede, un ingombro.

Se in alcune parti d’Italia l’albero si inizia ad allestire già dal 22 novembre, giorno di Santa Cecilia, altri attendono l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione.

Anzi se, diciamocelo francamente, le tradizioni religiose si stanno perdendo nel corso degli anni, con la corsa agli addobbi più belli, più originali, postati puntualmente sui social.

Ci si lamenta della crisi ma, sistematicamente, a corsa agli allestimenti natalizi all’ultimo grido prende il sopravvento e, già dai mesi precedenti, l’obiettivo è quello di capire cosa è più di tendenza o meno.

Quest’anno predomina il rosso, lo scozzese che, in realtà, è una costante, in ogni salsa, a mo’ di fiocconi, palline, bon bon che così tanto piacciono specie alle neo sposine etc, ma anche il rosa, specie quello antico, esattamente come quello scelto da Giorgia Meloni per il suo albero di Natale.