Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto. Il motivo? Occhio al dettaglio (2 / 2)

La premier Giorgia Meloni ha deciso di rispettare le tradizioni e ieri, 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata Concezione, ha deciso di allestire il suo albero di Natale, immortalando il gran momento in uno scatto, postato sui social. Secondo voi, quel dolcissimo momento, in compagnia della figlia Ginevra, poteva passare inosservato?

C’è chi ha apprezzato il gesto della leader di Fratelli d’Italia, che ha voluto condividere con i suoi followers un momento così intimo, di raccoglimento, di calore familiare, e chi, proprio, non ha saputo trattenere i commenti, decisamente al cianuro. Se è vero che il mondo è bello perché vario, la Meloni crea scompiglio anche con un semplice albero di Natale. Ma cosa è accaduto?

A molti non è sfuggito un dettaglio, in particolare, e le critiche sono state feroci, pur sapendo che la premier è una tipa tosta, abituata, sin dal giorno in cui è stata eletta, ai commenti di chi non ha mandato giù la sua vittoria (e ce ne sono stati tanti, tantissimi!), tra cui moltissimi vip che hanno detto la loro con clip divenute virali.

Fatto sta che lo scatto dell’Albero sui toni del rosa, condiviso sui social, in meno di due ore ha ricevuto centinaia di migliaia di interazioni. C’è chi, commentando, l’ha ringraziata per l’operato svolto finora come Presidente del Consiglio e chi, dinnanzi alla didascalia a corredo della foto, in cui la premier ha scritto: “Buona festa dell’Immacolata a tutti voi“, l’ha tempestata di commenti velenosi.

A lanciare la miccia, un utente, scrivendo: “Arriverà la critica perchè ha fatto l’albero di Natale?“. E, come non detto, ecco arrivare il primo commento: “Un pelo posata in questa foto. Giusto un pelo“, lasciando intendere che non sia una foto spontanea. Ovviamente non sono mancate le critiche all’albero: “Giorgia ma ti hanno chiuso dentro il negozio degli addobbi?“, e chi non ha risparmiato neppure la finestra del suo appartamento: “Mi inquieta. Manco per un carcere…“. Ma il commento più velenoso è stato questo: “Ma gli italiani cosa hanno fatto per beccarsi queste pagliacciate? Meloni pensi a fare gli interessi dell’Italia. Da quando è diventata premier ha fatto solo inchini“. E voi, cosa ne pensate?