Giorgia Meloni non si trattiene: "Devo dire una cosa su Pippo Baudo" (1 / 2)

Giorgia Meloni non si trattiene: "Devo dire una cosa su Pippo Baudo"

Sicuramente la notizia della scomparsa del noto conduttore Pippo Baudo ha colpito tutti quanti. Il conduttore infatti è spirato nella giornata del 16 agosto all’età di 89 anni per cause che ancora devono essere ben precisate.

Baudo era stato visto in una delle sue ultime apparizioni pubbliche in occasione del suo compleanno seduto su una sedia a rotelle. Che gli fosse successo qualcosa si era capito, Baudo era ormai anziano e anche per questo si era ritirato dalle scene televisive.

A gennaio scorso aveva smentito di essere caduto e di non essere stato bene. In quella occasione aveva rassicurato i fan come stesse assolutamente bene e che non avesse bisogno di nulla, pochi mesi dopo adesso la sua scomparsa che ci rattrista in modo particolare.

Nessuno si aspettava che Baudo potesse lasciarci improvvisamente in una serata di metĂ  agosto. La notizia della sua dipartita ha fatto immediatamente il giro di tutti i media italiani e anche mondiali visto che la sua persona era notissima in tutto il mondo. Un mondo cheamava moltisimo Baudo.

Grave incidente in autostrada, tamponamenti e divampa l’incendio: auto bloccate in coda per ore sotto il sole Grave incidente in autostrada, tamponamenti e divampa l’incendio: auto bloccate in coda per ore sotto il sole

Egli era stato ospitato anche diverse volte all’estero, nel corso della sua carriera ha ricevuto inoltre numerosi riconoscimenti. Questo fa capire che tipo di figura fosse appunto Pippo Baudo. Una personalità che mancherà sicuramente moltissimo alle persone e ovviamente ai suoi famigliari.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e cosa ha detto su di lui la Premier Giorgia Meloni qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.