Giorgia Meloni non si trattiene: "Devo dire una cosa su Pippo Baudo" (2 / 2)

Giorgia Meloni è la Presidente del Consiglio dei Ministri che come ben sappiamo in questo periodo storico molto delicato per il nostro Paese sta guidando l’Italia. Ella è molto impegnata ogni giorno ma in queste ore ha trovato anche il tempo per esprimere un piccolo pensiero su Pippo Baudo.

“Ci lascia a 89 anni Pippo Baudo, uno dei più grandi protagonisti della storia della televisione italiana” – così comincia il post della Meloni per ricordare appunto Pippo Baudo una persona che lei stimava moltissimo come del resto la maggior parte di noi italiani.

“Il suo volto e la sua voce hanno accompagnato intere generazioni, regalando emozioni, sorrisi e momenti indimenticabili. Grazie di tutto” – afferma ancora la Meloni nel post ricordando appunto il noto conduttore appena scomparso. In queste ore è stata allestita la camera ardente e nei prossimi giorni si terranno i funerali.

Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni… Colto da malore improvviso, grave lutto poco fa: è deceduto Gianni…

“Buon viaggio caro Pippo, amico di tante serate per noi un po’… avanti con gli anni” – ha commentato invece il Ministro Matteo Salvini. Da tutto il mondo della politica, che comunque Baudo ha sempre trattato con distacco come nel suo stile, sono arrivati messaggi di cordoglio in quanto personalità appunto molto importante.

Sicuramente ai suoi funerali ci saranno tantissime persone tra personalità pubbliche e gente comune che vorrà dargli un ultimi saluto. Se ne va davvero un grande del mondo dello spettacolo e della televisione che ha guidato anche le altre generazioni di conduttori verso appunto i propri traguardi. Una persona che mancherà a tutti anche per il suo carattere forte e determinato che ha segnato un’epoca.