Tutti noi conosciamo sicuramente anche per sentito dire la personalità di Mario Draghi. Si tratta dell’ex Premier italiano arrivato in un momento di governo tecnico che ha apportato delle riforme monstre per quanto riguarda il nostro Paese.
Riforme che però non sono piaciute a tutti e che ancora oggi provocano un intenso dibattito nella gente. Giorgio Meloni negli scorsi giorni ha partecipato al Meeting di Rimini dove ha fatto il punto della situazione italiana ed europea anche alla luce delle recenti sfide internazionali.
“La proposta italiana dell’articolo 5 per l’Ucraina è la principale proposta sul tavolo, ne siamo fieri” – ha sottolineato la Premier proprio durante il Meeting a cui hanno partecipato tantissime persone tra cui anche altri vertici di Fratelli D’Italia (lei ne è la presidente).
Secondo Giorgia Meloni Mario Draghi ha ragione quando afferma che ad oggi l’Unione Europea è debole e ha perso credibilità. Parole molto forti he hanno risuonato in tutta l’aula e che ci fanno capire cosa ne pensi appunto Giorgia Meloni per quanto riguarda Mario Draghi.
Alla fine la Meloni si è molto commossa. I commenti online non si sono fatti attendere: l’immagine della premier in lacrime ha scatenato un’ondata di reazioni. C’è chi le ha apprezzate le lacrime della Meloni mentre ovviamente non è mancato chi ha criticato in maniera decisa la Premier accusata di aver dato alla spalla a Draghi che per i complottisti ha rovinato per sempre il nostro Paese con le sue riforme.