Giorgia Meloni, l’annuncio scatenato davanti a tutta la nazione

La leader di Fratelli d'Italia si è lasciata andare ad un annuncio entusiasmante in occasione di un comizio del noto partito di estrema destra: ecco cosa ha detto.

Giorgia Meloni, l’annuncio scatenato davanti a tutta la nazione

Le elezioni dello scorso 25 settembre hanno segnato il trionfo assoluto di Giorgia Meloni che, con un sonoro 26% delle preferenze, ha sbaragliato in un sol colpo la sinistra e la concorrenza dei suoi alleati a destra. La vittoria politica di Fratelli d’Italia ha avuto una certa risonanza anche all’estero, dove tutti i movimenti politici affini a quello della leader romana hanno giubilitato per questo risultato elettorale.

In queste ultime ore Giorgia Meloni ha rotto il silenzio con un annuncio che ha acceso ancora di più gli animi dei suoi sostenitori, italiani e non solo. Se a sinistra non hanno ancora ben digerito il responso di queste elezioni, provocando la leader romana con le solite accuse, quest’ultima non si è lasciata intimorire e ha risposto in modo netto: ecco cosa ha dichiarato.

 Le parole della Meloni

Ospite di un comizio del partito di destra spagnolo Vox, Giorgia Meloni ha detto la sua in un videomessaggio fatto riprodurre in diretta. La leader romana ha dichiarato di non essersi recata in prima persona a Madrid in quanto è alle prese con l’importante responsabilità di costituire il nuovo governo, che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.

In merito alle critiche ingenerose che la sinistra muove verso i partiti di destra, accusandoli sistematicamente di essere ‘impresentabili’, la Meloni pone un quesito provocatorio: “Possono essere definiti ‘impresentabili‘ movimento politici votati da milioni di cittadini?”. 

La leader di Fratelli d’Italia si auspica poi di lavorare insieme ad altri governi di destra negli altri stati membri dell’Unione per far sì di ricreare un’Europa che diventi un ‘gigante‘ dal punto di vista politico e che sia molto più solidale e attenta agli interessi delle singole nazioni. In conclusione, la Meloni saluta il comizio con grande entusiasmo: “Non siamo mostri, la gente lo capisce. Viva Vox, viva Italia, viva Spagna, viva l’Europa patrioti“.

Continua a leggere su Fidelity Donna