Giorgia Meloni, l’annuncio improvviso della Premier: “Ho deciso così..” (1 / 2)

Giorgia Meloni, l’annuncio improvviso della Premier: “Ho deciso così..”

Giorgia Meloni, la prima premier donna della storia della Repubblica Italiana, ha trionfato alle elezioni politiche del 25 settembreUna vittoria, quella della leader di Fratelli d’Italia, che in un certo senso era già nell’aria.

Quasi tutti i sondaggi la davano per favorita ed effettivamente le proiezioni sono state confermate con lo spoglio dei voti. Parliamo di lei, quasi sempre, per i suoi impegni politici che la vedono, soprattutto in questo periodo, davvero sotto torchio.

Ovviamente ci si aspetta che la Meloni possa, con ogni mezzo possibile, risollevare le sorti di un’Italia che, volente o nolente, non può riprendersi dall’oggi al domani.

Complice la pandemia, seguita dal conflitto tutt’oggi in corso tra Russia e Ucraina, gli italiani, molti italiani, sono  davvero in difficoltà economica, non riuscendo ad arrivare a fine mese.

Eppure, in tutto questo scenario, la Premier ha fatto un annuncio improvviso che ha lasciato tutti senza parole. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.