Giorgia Meloni in Emilia Romagna, accade l’inaspettato (1 / 2)

Giorgia Meloni in Emilia Romagna, accade l’inaspettato

Sono giorni di grande angoscia e preoccupazione per l’Emilia Romagna e per l’Italia intera, colpita dalle pesanti alluvioni dei giorni scorsi. Interi paesi sono sommersi da fiumi d’acqua che hanno invaso le strade e le stesse abitazioni, provocando danni irreparabili. Un’altra nefasta calamità a distanza di meno di un anno dall’alluvione delle Marche.

In queste ore l’intero popolo romagnolo, munito di grande coraggio e forza d’animo, è intensamente al lavoro sulle strade delle proprie città per rimuovere il fango ed i detriti. La rabbia e l’esasperazione della gente è alle stelle, ma è un momento particolare in cui occorre fare quadrato e superare questo momento di grande difficoltà

Intanto il peggio sembra essere passato, ma l’allerta maltempo rimane ancora alta in tutta la pianura padana. In queste ore il governo di Giorgia Meloni è al lavoro per prestare immediatamente soccorso nelle zone alluvionate, fornendo supporto tecnico per liberare le strade dall’acqua e assistenza materiale alle famiglie in difficoltà.

La leader di Fratelli d’Italia ha voluto mostrare fisicamente vicinanza alle zone colpite dalla calamità, abbandonando anzitempo il G7 di Hiroshima e atterrando a Rimini nelle scorse ore. Non vi è stata però alcuna passerella, solo una visita in macchina nelle zone alluvionate per constatare in prima persona i danni provocati dal maltempo.

Proprio durante queste visite è successo un fuori programma che ha lasciato tutti a bocca aperta. La clamorosa notizia ha fatto subito il giro del web, nessuno poteva aspettarsi un simile episodio. Anche la stessa premier Giorgia Meloni è rimasta assolutamente a bocca aperta: scopriamo che cosa è successo.