Giorgia Meloni furiosa con Antonio Ricci, la decisione (1 / 2)

Giorgia Meloni furiosa con Antonio Ricci, la decisione

Il caso Meloni-Giambruno sta tenendo con il fiato sospeso l’opinione pubblica italiana ormai da diversi giorni. E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno il post su X di Giorgia Meloni in cui ha ufficializzato la rottura con Andrea Giambruno. Dopo 10 anni di amore e una figlia, le strade della coppia si dividono per sempre, anche se continueranno a mantenersi in ottimi rapporti per il bene di Ginevra.

Alla fine la premier ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua lunga storia d’amore con il giornalista, colpito in queste ore da una bufera mediatica a causa di un fuorionda poco felice in cui Giambruno assumeva atteggiamenti a dir poco ambigui con la collega Viviana Guglielmi. E’ stato questo episodio ad aver spinto la Meloni a chiarire al pubblico come la sua storia con il padre di sua figlia fosse già finita da tempo.

La bufera mediatica che ha travolto Andrea Giambruno è stata piuttosto violenta, tanto da averlo costretto ad autosospendersi dalla conduzione di ‘Diario del giorno‘ su Rete4. Il giornalista continuerà a lavorare dietro le quinte, occupandosi del coordinamento redazionale. A dispetto di quanto paventato nei giorni scorsi, per l’ex compagno della Meloni non ci saranno provvedimenti gravi come il licenziamento.

Responsabile di questa bufera mediatica è stato il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci, il quale ha deciso di divulgare questo materiale scottante che aveva in serbo già dall’estate. Sta di fatto che il danno prodotto, anche politicamente, è stato non da poco.

Un vero e proprio colpo basso a discapito di Giorgia Meloni, che è stata penalizzata anche dal punto di vista politico. Proprio chi esaltava i valori della famiglia tradizionale, ha poi dovuto fare i conti con questa durissima realtà. Stando a quanto rivelato da un personaggio vicino alla premier, quest’ultima sarebbe letteralmente furibonda con Antonio Ricci: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.