Una notizia che ha scosso la politica, così come un terremoto: Giorgia Meloni è su tutte le furie, ce l’ha con Matteo Salvini e la notizia, inutile dirlo, ha fatto il boom di visualizzazioni e interazioni, generando una marea di commenti tra chi ha preso le difese a spada tratta della nostra premier e chi, al contrario, è dalla parte del leghista.
Si sa, la politica non può non conoscere tensioni, per idee completamente divergenti che, a volte, si manifestano in modo pacato e altre danno il via a dibattiti che non si placano, anzi, non fanno che infiammare questa estate, di suoi già rovente.
Quanto sta accadendo non è di poco conto, occupando le prime pagine di tutti i quotidiani e le testate di tutto il mondo, per via dell’eco globale dei fatti, mentre la curiosità dei lettori cresce di ora in ora, intenzionati a sapere tutto ma proprio tutto ciò che sta succedendo, in modo da essere sempre aggiornati.
In politica si è sempre sul filo del rasoio, si sa, e in questo caso la premier e il leghista non se le sono mandate certo a dire, avendo due temperamenti decisamente forti.
Giorgia Meloni è contro Matteo Salvini e gli ha detto dello “s… “. Vediamo insieme cosa , nella seconda pagina del nostro articolo dato che queste sono ore davvero cruciali per la nostra politica.