Giorgia Meloni, la nostra presidente del Consiglio dei Ministri, è una donna tenace, caparbia, determinata, che guida le redini del nostro governo in un periodo davvero delicato, caratterizzato da forte malcontento a causa di una crisi senza precedenti. Non può sottrarsi al suo compito che la vede coinvolta tra bonus, leggi, decreti etc, sebbene alle prese con un grave lutto.
Prima di parlarvi della scomparsa che l’ha colpita nel profondo va precisato che quest’ultimo periodo è stato decisamente complesso per lei sul fronte sentimentale, avendo detto addio al suo storico compagno, il giornalista Giambruni, padre della loro figlioletta Ginevra. Giorgia contempera alla grande i suoi impegni professionali e genitoriali ma anche per lei ci sono i momenti bui.
La leader di Forza Italia, purtroppo, è stata colpita da un lutto improvviso quanto inaspettato, che ha rappresentato una doccia fredda per lei. E’ giunto come un fulmine a ciel sereno ed è stata lei stessa ad annunciarlo.
Immediatamente le sue parole hanno fatto il giro del web, raggiungendo milioni di utenti che hanno espresso la massima vicinanza alla premier, inoltrando sentiti messaggi di cordoglio verso i familiari di chi è scomparso.
Giorgia Meloni sta vivendo un grave lutto in queste ore. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia ha lasciato gli italiani letteralmente sconvolti e in tanti hanno manifestato il supporto alla nostra bravissima premier .