Gino Paoli, l’annuncio da brividi è arrivato proprio dopo la sua apparizione a Sanremo (1 / 2)

Gino Paoli, l’annuncio da brividi è arrivato proprio dopo la sua apparizione a Sanremo

La serata finale del Festival di Sanremo, trasmessa sabato 11 febbraio, è stata allieta da un super ospite: parliamo di Gino Paoli, vera e propria celebrità nel panorama musicale italiano, anche s gli anni sono passati anche per lui.

Paoli ha 88 anni ma continua a conquistare tutti con la sua voce, con le sue canzoni che emozionano, fanno sognare, e che non sembrano essere state minimamente intaccate dall’avvento di nuovi generi .

L’ottima musica resta e Gino Paoli, seppur con qualche acciacco e vuoto di memoria legato all’età, è tornato in riviera, dove è stato accolto alla grande da Amadeus e Gianni Morandi, assieme a Danilo Rea che ha accompagnato l’artista al pianoforte e, ovviamente, con tutta l’orchestra.

Il grande Gino ha emozionato cantando “Una lunga storia d’amore” e “Sapore di sale”, oltre che con un altro suo grande e intramontabile capolavoro: “Il cielo in una stanza”.

Eppure, a distanza di poche ore dalla fine del Festival di Sanremo, è arrivato un annuncio che ha fatto raggelare i fan del cantante 88enne. Vediamo cosa è accaduto.