Gino Paoli, imbarazzo in diretta tv: spettatori senza parole (1 / 2)

Gino Paoli, imbarazzo in diretta tv: spettatori senza parole

Gino Paoli è una vera e propria celebrità nel panorama musicale italiano, anche se gli anni sono passati anche per lui. Nonostante non sia più un giovincello, essendo 88enne, continua a conquistare tutti con la sua voce, con le sue canzoni che emozionano, fanno sognare, e che non sembrano essere state minimamente intaccate dall’avvento di nuovi generi.

Carismatico, senza peli sulla lingua, Paoli è apprezzato per la sua schiettezza… fin troppo schietto, direbbe più di qualcuno. Seppur con qualche acciacco e vuoto di memoria legato all’età, è tornato al Festival di Sanremo, in veste di ospite, accolto alla grande da Amadeus e Gianni Morandi, assieme a Danilo Rea che ha accompagnato l’artista al pianoforte e, ovviamente, con tutta l’orchestra.

Con ii suo timbro vocale e suo talento innato, ha emozionato tutti i presenti nell’Ariston, cantando “Una lunga storia d’amore” e “Sapore di sale”, oltre che con un altro suo grande e intramontabile capolavoro: “Il cielo in una stanza”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Ieri, nella puntata Oggi è un altro giorno, Adriano Aragozzini, giornalista, produttore e discografico, intervistato ieri da Serena Bortone che, con il suo lungimirante e davvero molto accattivante di interloquire con i suoi ospiti, ha ripercorso tutta la sua carriera, oltre agli incontri e gli aneddoti che lo hanno visto protagonista in quanto organizzatore di ben cinque Sanremo.

Proprio mentre si parlava del primo incontro di Aragozzini con Gino Paoli, l’imbarazzo ha pervaso lo studio, raggelando il pubblico da casa. La notizia riguarda proprio l’amatissimo cantante. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.