Gino Paoli, dopo Sanremo la situazione è precipitata: la brutta notizia poco fa (1 / 2)

Gino Paoli, dopo Sanremo la situazione è precipitata: la brutta notizia poco fa

La 73esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Marco Mengoni con la sua Due vite, nel corso dell’ultima puntata, trasmessa sabato 11 febbraio, è stata allietata da un super ospite.

Parliamo di Gino Paoli, vera e propria celebrità nel panorama musicale italiano, che oggi ha 88 anni. Gli acciacchi legati al fatto che non sia più un giovincello si fanno sentire, così come qualche vuoto di memoria e qualche gaffe.

Ma in Riviera è stato accolto alla grande, in particolare dal conduttore e direttore artistico Amadeus e dal co-conduttore Gianni Morandi. Accompagnato al pianoforte da Danilo Rea, ha incantato l’Ariston con i suoi intramontabili successi.

Ha fatto venire la pelle d’oca ai telespettatori e ai presenti con “Una lunga storia d’amore” e“Sapore di sale”, oltre che con un altro suo grande e intramontabile capolavoro: “Il cielo in una stanza”.

Eppure dopo Sanremo, la situazione è precipitata. Vediamo cosa è accaduto, dato che i fan del grande Gino sono davvero senza parole.