Gino Cecchettin, è bufera: si scopre che lui è il.. (1 / 2)

Gino Cecchettin, è bufera: si scopre che lui è il..

Abbiamo seguito tutti in Italia il caso della povera Giulia Cecchettin, la ragazza a cui il suo ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita negli scorsi mesi. Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Un episodio che ha davvero destato sgomento in tutto il nostro Paese anche per quanto commesso da Turetta che ha praticamente infierito a più non posso sul copro della povera Giuia anche quando questa le diceva che le stava facendo male.

Per gli inquirenti Turetta ha agito con premeditazione nei confronti di Giulia. La sera in cui si erano visti ed erano usciti insieme, forse per chiarirsi, forse solo in segno di amcizia, nessuno avrebbe potuto immaginare quello che Turetta aveva in mente. Qualcosa di assurdo.

Ed è così che il classico “bravo ragazzo” si è trasformato in colui che ha tolto la vita alla persona che diceva di amre. Filippo pare fosse ossessionato da Giulia tanto che non aveva digerito che la loro relazione fosse finita e che lei avesse deciso di concentarsi sui suoi obiettivi.

Era una ragazza ambiziosa Giulia circondata da una famiglia che le voleva bene. Anche Filippo viene da una famiglia per bene ed educata, molto stimata, e infatti neanche i genitori di quest’ultimo riescono a capire che cosa sia passato nella testa del figlio, sempre educato con tutti e senza apparenti grilli per la testa.

Apparenti appunto. Nella pagin successiva però andremo a vedere che cosa è accaduto in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è saputo finalmente chi è davvero Gino Cecchettin.