Gigi Riva amava la vita, ecco cosa ha detto in ospedale prima del suo decesso (1 / 2)

Gigi Riva amava la vita, ecco cosa ha detto in ospedale prima del suo decesso

Gigi Riva, detto Gigi, è stato un calciatore e dirigente sportivo italiano eccezionale, non a caso considerato uno dei migliori di tutti i tempi e uno dei più forti attaccanti nella storia del calcio italiano, per cui la notizia del suo decesso ha raggelato tutti quanti noi.

Con lui se ne va per sempre un pezzo di storia del pallone, una leggenda.  Non appena la notizia del suo decesso ha iniziato a diffondersi, in milioni, tra colleghi di mille avventure, tifosi, di tutte le generazioni, hanno inondato i social di messaggi di cordoglio.

Riva, calciatore simbolo del Cagliari e attaccante più prolifico della storia della nazionale italiana, nato a Leggiuno in provincia di Varese il 7 novembre 1944, per tutti Rombo di tuono, ci ha fatto un grosso scherzo, di quelli che ci lasciano  increduli e sconcertati.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Vorremmo fosse un incubo ad occhi aperti, vorremmo dire che non è vero ma, più passano le ore, più ci accorgiamo di quanto forte sia stata la sua presenza, al punto che il mondo del calcio giocato, senza di lui, non sarà più lo stesso, trattandosi di una figura iconica.

Gigi amava la vita ma se n’è andato  in un modo devastante. Vediamo insieme cosa ha detto in ospedale prima del suo decesso, dato che le sue parole sono davvero da pelle d’oca, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, legati ai suoi ultimi minuti di vita terrena, diramati a mezzo stampa.