LDA, malore improvviso: le sue condizioni

LDA, reduce dall'esperienza di Amici, ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan per via di un malore improvviso. Ecco cosa è accaduto e quali sono le sue attuali condizioni di salute.

LDA, malore improvviso: le sue condizioni

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 21, il fenomeno pop di LDA avanza incontrastato, sbaragliando la concorrenza della classe canto di Amici 21, in termini di stream complessivi su Spotify Italia. 

 Il 19enne è alle prese con il suo primo instore tour promozionale in giro per l’Italia, che è finalizzato a sponsorizzare il primo album eponimo, LDA, il cui rilascio è avvenuto lo scorso 13 maggio 2022.

L’accaduto 

Ieri, 17 maggio 2022, LDA ha fatto tappa ad Afragola (a Le porte di Napoli) e qui, secondo delle indiscrezioni, durante un incontro all’Instore con i fan che lo attendevano per scattare una foto con lui o per la firma di un autografo, ha accusato un malore, che lo ha spinto ad allontanarsi per alcuni minuti e riprendere fiato. 

Una volta tornato a casa il cantante, via social, ha tranquillizzato il suo pubblico sulle sue condizioni di salute, spiegando quello che gli è accaduto: “Sono distrutto. Mi dispiace essermi fermato per 5 minuti ma mi girava la testa da morire. Non ero lucido in quel momento e sono dovuto uscire”. Ovviamente le sue parole sono state seguite da tantissimi messaffi d’affetto, di vicinanza e supporto da parte di fan, amici e colleghi che non vedono l’ora di vederlo dal vivo nella prosecuzione ddel suo tour promozionale per il suo primo disco.

LDA, acronimo di Luca D’Alessio, è il figlio del famosissimo cantante Gigi D’Alessio. Fresco di eliminazione da Amici. ha firmato il suo primo contratto con un’etichetta discografica. Nei giorni scorsi il cantante ha espresso un particolare desiderio a suo padre, Gigi D’Alessio:quello di voler partecipare al suo concerto-evento, previsto a Napoli a Giugno. Ovviamente i suoi fan sono impazienti di sapere se questo accadrà e quali sorprese riserverà LDA in futuro per i suoi followers.

Luca è stato uno dei cantanti di Amici 21 più amato, che ha ottenuto per primo un disco d’oro con il suo singolo e che ha sempre mostrato la sua sensibilità. Dopo essersi ripreso, è pronto per continuare il suo tour in giro per l’Italia. Le date dell’instore partono dal Sud, ma arrivano anche al Nord.“Catania ti aspetta”, ha scritto sui social il suo amico e compagno di avventura, Nunzio Stancampiano, grandissimo ballerino di quest’edizione di Amici.

Continua a leggere su Fidelity Donna