Gigi D’Alessio ha cancellato nel modo peggiore Anna Tatangelo dalla sua vita. Cosa è successso

I due cantanti si sono separati ormai nel 2020 dopo che la loro storia era in crisi da diverso tempo, lui l'avrebbe cancellata con un gesto preciso. Vediamo cosa è successo.

Pubblicato il 25 giugno 2022, alle ore 17:32

Gigi D’Alessio ha cancellato nel modo peggiore Anna Tatangelo dalla sua vita. Cosa è successso

Ascolta questo articolo

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai naufragata. Questo lo sanno bene i fan della coppia, che ormai sperano forse invano in un loro ritorno di fiamma. Tra i due, dopo la passione iniziale, le cose non sembrano essere andate molto bene e la loro separazione secondo i bene informati sarebbe stata anche un pò burrascosa. Nonostante tutto i due continuano a tenere vivo il rapporto anche per il bene dei figli, ma il tutto pare non si sia rimarginato a dovere. 

La separazione è un dolore troppo grande per i due. Recentemente Gigi D’Alessio è tornato nuovamente ad essere papà per la quinta volta nella sua vita. Sia la Tatangelo che il figlio Andrea non avrebbero preso in modo entusiasta la notizia in questione. Inoltre negli scorsi giorni Gigi è stato protagonista di una serata interamente dedicata a lui dal titolo “Gigi uno come te: 30 anni insieme“. Proprio in questo frangente egli avrebbe fatto un gesto che farebbe capire come abbia liquidato il nome di Anna Tatangelo.

La Tatangelo fatta fuori

Per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi c’erano tantissime personalità, a partire dal figlio Luca, in arte LDA, uscito proprio in queste settimana dal talent di Maria De Filippi, “Amici”. I fan però non hanno fatto a meno di notare l’assenza di Anna Tatangelo, proprio la sua ex compagna. Come mai, quindi, si sono chiesti i fan c’è stata proprio la sua assenza. 

 “Nel suo spettacolo in piazza Plebiscito Gigi D’Alessio, direttore artistico della manifestazione, ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica o passaggio dello show” – così ha spiegato il settimanale “Chi”, il quale informa inoltre che agli ospiti è stato chiesto di evitare questo argomento a dir poco scomodo.

Tatangelo e D’Alessio starebbero comunque cominciando a ricostruire un rapporto basato sul rispetto e la civiltà. Insomma quello di D’Alessio non sarebbe stato un gesto per far fuori Anna Tatangelo, quanto si sarebbe trattato di una delicatezza utilizzata dall’artista per evitare che durante la bellissia serata si parlasse di questo argomento ancora molto triste. La speranza è che quindi Anna e Gigi ricostruiscano in modo pacifico il loro rapporto da ex.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre i vip si lascino in maniera pacifica, spesso le loro separazione sono burrascose come pare essere avvenuto tra la Tatangelo e Gigi D'Alessio. La speranza è che i due possano ricostruire serenamente il loro rapporto, vedremo quindi cosa accadrà tra i due. La delicatezza di D'Alessio sarà stata apprezzata inoltre da Anna?

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!