Gigi D’Agostino, come noto, ha dichiarato di essere affetto da una grave patologia e queste sue parole hanno raggelato i fan. E’ passato un anno da quando il famosissimo dj, abbozzando un piccolo sorriso sui social, aveva lasciato sperare tutti i suoi followers in una ripresa, alimentando una fiammella , seppur flebile, di miglioramento. Purtroppo però, la sua lotta contro un brutto male che gli dà molto dolore, come lui stesso aveva detto nel 2021, anno in cui ha annunciato la patologia, continua.
Di anni ne sono passati due da quando il male lo ha colpito, portandolo a ritirarsi dal panorama musicale, quello che lo ha consacrato come uno dei più grandi dj. I fan, preoccupati, a mezzo social, gli hanno scritto sul suo profilo una serie di commenti, chiedendogli direttamente come stia e di avere sue notizie.
Ad oggi, non si hanno notizie ufficiali circa il suo quadro clinico, sebbene fonti vicine a D’Agostino lasciano intendere che sta continuando ad affrontare il male ma che, purtroppo, non ci sono miglioramenti. Un guerriero, Gigi, sebbene il male sia davvero insidioso.
Ricordiamo che, a fine dicembre del 2021, il dj aveva pubblicato un comunicato per informare della sua patologia: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore”
Il 24 novembre 2022, Gigi D’Agostino ha pubblicato l’ultimo post social, in cui abbozzava un sorriso. Poi più nulla di condiviso con i milioni di followers che lo seguono. I fan continuano a sperare che possa riprendersi, sebbene sconvolti dalle notizie che trapelano, in cui non sembrerebbero esserci miglioramenti.