Gianni Sperti, la dolorosa confessione: "Purtroppo mi sono ammalato"

Il noto opinionista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una confessione particolarmente sconvolgente. Anche lui ha dovuto fare i conti con un serio problema: ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti, la dolorosa confessione: "Purtroppo mi sono ammalato"

Gianni Sperti è uno dei volti noti del dating show Uomini e Donne, dove da circa 20 anni riveste il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari. I suoi esordi nel mondo della tv risalgono invece alla fine degli anni 90, dove si esibiva come ballerino in numerose trasmissioni, come il celebre talent Amici di Maria De Filippi.

Nel corso di una delle ultime registrazioni l’ex ballerino si è lasciato andare ad una confessione particolarmente scottante sul suo passato. Purtroppo ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di saluti che l’hanno segnato nel profondo. La notizia ha scioccato profondamente tutti i fan, assolutamente ignari di questa sua problematica: ecco di cosa si tratta.

La dolorosa confessione

La confessione di Gianni Sperti è avvenuta proprio nel corso della puntata andata di Uomini e Donne in onda ieri, 20 gennaio, mentre Armando Incarnato era alle prese al centro dello studio una ragazza giunta in trasmissione per conoscerlo. Il cavaliere napoletano ha dichiarato di voler chiudere la frequentazione poichè non se la sentirebbe di conoscere una persona alle prese con un ‘problema‘ di un certo tipo.

La corteggiatrice, di nome Andree, ha ammesso infatti di avere a che fare con un piccolo disturbo alimentare, che non le pregiucherebbe però alcunchè. Secondo Armando, invece, mostrerebbe sempre un certo nervosismo da imputare proprio a questa problematica.

A quel punto l’opinionista pugliese è intervenuto a difesa di Andree, confessando di aver dovuto fare i conti con lo stesso problema: “Ho avuto anch’io un disturbo alimentare e non mi vergogno a dirlo perchè non è un problema”- aggiungendo poi, “Dallo psicologo ci vado andh’io e non è un problema. Anzi, lo dico apertamente”. Gianni Sperti ha poi accusando Incarnato di trovare qualunque pretesto pur di porre fine alle sue frequentazioni e prolungare la permanenza nel programma.

Continua a leggere su Fidelity Donna