Gianni Morandi, momenti di grande apprensione per i fan: le condizioni del cantante (2 / 2)

Gianni Morandi è un cantante amatissimo anche per i suoi modi di fare del vicino della porta accanto, amando interagire, attraverso l’ausilio della tecnologia, con i suoi numerosissimi followers che lo seguono da tempi immemori. Eppure, stranamente, per due mesi non è stato presente sui social.

E’ riapparso con una foto su Instagram che, in un primo momento, ha riempito di gioia i fan ma, poco dopo, all’entusiasmo, è subentrata la preoccupazione, dopo aver esaminato attentamente lo scatto che ha fatto loro porre una serie di perplessità e preoccupazioni. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.

Due giorni fa, Gianni Morandi ha pubblicato una foto tranquilla, in cui, nei panni di tifoso, si trovava allo stadio mentre assisteva alla partita Bologna-Sassuolo. Ovvio che fan, dopo averlo visto in quella situazione, si sono rallegrati, anche perché non avevano da diverso tempo notizie social su di lui.

A distanza di alcune ore, però, Gianni ha condiviso altre due immagini in cui appare con la mano destra fasciata, e il dettaglio, peraltro molto evidente, non è passato inosservato, innescando l’apprensione di milioni e milioni di fan che si sono chiesti quali siano le sue reali condizioni. Ricordiamo perfettamente che a marzo del 2021, i nostro Gianni si era fatto molto male alle mani, bruciandosele, dopo una caduta in un rogo, tra le fiamme, in campagna.

Rimembrando quel triste episodio, è bastata la fasciatura a innescare le preoccupazioni dei fan che hanno iniziato a inondare di commenti il cantante, chiedendogli: “Ciao Gianni come stai? Cosa è successo alla tua mano? Perché è ancora fasciata?”. L’apprensione ha preso il sopravvento e c’è chi ha ipotizzato che i due mesi di assenza dai social siano legati a qualche intervento chirurgico o a delle problematiche di salute. Morandi, in un commento, ha risposto: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto“. Ma la preoccupazione resta, nella speranza che possa fornire ulteriori precisazioni e rassicurare maggiormente i fan.