Gianni Morandi, incidente in diretta Tv per l’amato cantante

Vediamo che cosa è successo a Gianni Morandi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo, i fan sono rimasti increduli alla notizia.

Gianni Morandi, incidente in diretta Tv per l’amato cantante

Tutti conoscono il cantante Gianni Morandi. Il noto artista italiano è una delle icone del nostro Paese ed è molto apprezzato dal grande pubblico, che non smette mai di amarlo. In questo periodo l’artista si è goduto il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato terzo con il suo brano “Apri tutte le porte”. Come si sa la vittoria è poi andata al duo Blanco-Mahmood, mentre Elisa si è classificata seconda. Morandi ha fatto però preoccupare per un incidente che gli è accaduto. 

Gianni negli scorsi mesi, come si ricorderà, ha avuto un brutto incidente domestico. Si trovava nel giardino della sua abitazione e stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso è inciampato cadendo rovinosamente nel fuoco. Per proteggersi dalla caduta e soprattutto il volto dalle fiamme, l’artista ha usato una mano, che ha subito gravi ferite e ustioni. Per questo Morandi fu ricoverato per diverso tempo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. In questi giorni il cantanre è tornato a far parlare di sè.

Gianni Morandi, cosa è successo in tv

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Gianni Morandi durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, è stato protagonista di un incidente. La puntata del talk show della Rai è iniziata in modo inusuale, in quanto il conduttore Fabio Fazio ha voluto rendere omaggio al defunto Maurizio Costanzo. 

Nessuno però si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo di lì a breve. Il cantante Morandi è stato infatti protagonista di un “incidente” avvenuto in diretta tv, proprio mentre lui e Sangiovanni si esibivano nella rivisitazione del suo famoso brano del 1966 “Fatti mandare dalla mamma”.

Infatti Gianni Morandi mentre cantava ha perso il cellulare che gli è scivolato dalle mani. Nonostante tutto egli ha continuato a cantare ed è anche riuscito a rimettere il cellulare in tasca. Intanto sui social, gli utenti si sono schierato in due fazioni: quella di chi ha trovato l’accaduto divertente e chi ne ha approfittato per criticare il famoso cantante.

Continua a leggere su Fidelity Donna