Lui è una delle icone indiscusse della musica nostrana: stiamo parlando di Gianni Morandi, uno dei cantanti più bravi che siano mai apparsi nel nostro Paese. Gianni nel corso della sua carriera ha raggiunto importanti traguardi.
Traguardi che solo uno come lui poteva appunto segnare. Egi ha segnato in modo indiscutibile la storia della musica nostrana. La musica non sarebbe infatti la stessa senza Gianni Morandi che ha consegnato all’Italia brani che canteremo per sempre, anche quando lui non ci sarà più.
Nonostante oggi non produca quasi più nessun brano musicale Morandi è ancora molto attivo per quanto riguarda la musica e infatti molto spesso tiene concerto in viarie città del nostro Psese dove fa registrare sempre il tutto esaurito a riprova questo di quanto la gente lo ami all’infinito.
Una personalità mai banale Gianni Morandi, attento anche alle persone più fragili. Diverse volte infatti è stato impegnato in campagne di beneficenza per i meno fortunati. Questo sicuramente in quanto egli durante la sua vita ha vissuto dei momenti non facili che lo hanno molto segnato.
Come sappiamo ha dovuto trascorrere anche un periodo molto particolare in quanto mentre era i giardino per delle pulizie è caduto nel fuoco ustionandosi in maniera molto seria e facendosi male. Fortunatamente oggi tutto è passato ma grande in quel caso è stato lo spavento anche per i fan del cantante.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la notizia riguarda la ex moglie di Gianni Morandi.