Quella che ci arriva dalla stampa nazionale è una notizia davvero molto particolare. Si tratta di una notizia che riguarda Laura Efrikian ex moglie di Gianni Morandi. Quest’ultima infatti è stata protagonista di un episodio affatto piacevole.
La donna ha raccontato che si trovava in casa e stava riposando quando all’improvviso un pomeriggio le arriva una telefonata. Dall’altra parte del telefono sembrava ci fosse il nipote, in quanto la voce era la stessa, in realtà si trattava di truffatori.
“È successo che un giorno, erano circa le tre del pomeriggio, io stavo riposando ed è arrivata una telefonata che aveva la voce di mio nipote Jacopo. ‘Nonna, nonna guarda hanno preso papà perché un signore dice che dovevano ricevere un bonifico e non lo ha ricevuto. E allora adesso avrà un sacco di problemi. Tu dovresti trovare i soldi, devi averne” – così ha spiegato la donna a Zona Bianca trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi.
A questo punto è cominciato a squillare l’altro telefono e qui dall’altra parte una persone le ha fatto presente che il nipote aveva fatto degli acquisti non pagandoli e adesso quindi servivano i soldi, tanti soldi per poterli pagare. E proprio in questa maniera la donna è stata raggirata e truffata.
“Se non si affretta a darci questi quattrini. Noi prenderemo le vie legali’. Io in quel momento con due telefoni, da sola in casa, non sapevo che cosa fare. Però la voce di Jacopo era uguale all’originale” – ha spiegato ancora la donna.
Insomma un’avventura molto spiacevole per la donna che sicuramente ricorderà per tutta la vita, le autorità informano sempre di stare attenti a questo tipo di truffe.