Gianna Nannini, gelo in diretta a Domenica In: la reazione di Mara (2 / 2)

Nella giornata di Pasqua Gianna Nannini è stata ospite di Domenica In e quindi di Mara Venier. L’intervista della Nannini ea molto attesa. La cantante è tornata alla ribalta dopo che ha presentato il suo nuovo album “Sei nell’anima”, a cui farà seguito un tour che porterà la rocker in giro tra Germania e Italia.

Questo fa capire quanto sia amata anche all’estero Gianna Nannini. A Mara ha parlato quindi del suo prossimo tour che la vedrà impegnata, ma anche del suo nuvo album che sta riscuotendo un grande successo.

“Sono molto esigente con me stessa, per questo ci ho messo un po’ di tempo a tornare. Sono 12 inediti che vengono dalla mia anima, da dentro. Mio papà all’inizio non voleva che facessi questo mestiere e quindi sono scappata a Milano e ho realizzato il mio sogno, quello che desideravo di più al mondo, senza l’aiuto dei miei genitori” – così ha raccontato Gianna.

“Ho fatto un provino con Mara Maionchi e mi ha preso. Devo molto a lei. Durante l’adolescenza sentivo molto la solitudine, questo bisogno di affetto, che magari non arrivava dalla mia famiglia, e lo trovavo nel pianoforte e nelle canzoni, al tempo un po’ grezze e intime. Questo strumento è stato fondamentale per me” – così ha continuato a spiegare la Nannini.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nel corso dell’intervista però è successo qualcosa che i telespettatori non si aspettavano. Abbiamo detto che la Nannini oltre ad essere una persona di successo è anche molto umile. “L’intervista mi interessa poco” – così ha detto la Nannini rivolgendosi a “zia Mara”.

Ci sono stati attimi di silenzio, poi le due si sono guardate e si sono messe a ridere continuando l’intervista con la Nannini che ha poi regalato un grande uovo di Pasqua alla Venier con all’interno il vinile del suo nuovo album.