Lei è la mitica Gianna Nannini, una delle voci più graffianti del panorama musicale nazionale, una che il palco lo consuma e che guadagna proseliti ogni giorno grazie al suo immenso talento. Non a caso, la sua capacità di dominare il palco, rimanendo sempre fedele a se stessa, è una delle sue massime caratteristiche.
Quando una professionista come lei si racconta, specie se su un quotidiano come il Corriere, è impossibile non restare per ore ad ascoltarla o a rileggere le sue esternazioni poiché, con dovizia di particolari e una profondità d’animo, consapevole, saggia, matura, ha saputo colpire dritta ai nostri cuori.
Nessuno forse si sarebbe aspettato di sentire proprio questo dalla sua bocca, ragion per cui l’intervista di Andrea Laffranchi a Gianna Nannini ha riscosso un enorme successo, proprio per via delle dure riflessioni fatte dalla grandissima cantante.
Non è un caso, dunque, che sia stata ripresa da tantissime testate nazionali , facendo molto rumore sui social, dove ha generato un fortissimo clamore mediatico, come avrete modo voi stessi di constatare, continuando a leggere il nostro pezzo .
L’annuncio sullo stato di salute fa gelare i fan di Gianna Nannini ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti stanno seguendo con apprensione quello che l’amatissima cantante ha vissuto sulla sua pelle.