Settembre è vicino, ormai mancano pochi giorni al suo arrivo e con esso, il palinsesto di tutte le emittenti subisce un cambiamento. Tornano i vecchi programmi ma si fa spazio anche ai nuovi, in particolare ad un nuovo format condotto da Gianluigi Nuzzi, storico conduttore di Quarto grado.
Ovvio che con un professionista come lui, le aspettative sono altissime, così come la curiosità di scoprire che cosa stia per riservare ai suoi telespettatori con Dentro la notizia.
Si chiama così il nuovo rotocalco pomeridiano di Canale 5, che rappresenta una bella sfida con la rete concorrente, ossia con la Rai. Di cosa si occuperà ma soprattutto, riuscirà ad assicurare alla Mediaset i dati ascolto che così tanto vorrebbe?
Logico che, come ogni nuova proposta, si spera che tutto possa funzionare per il meglio, peraltro puntando su uno dei conduttori più stimati e amati del piccolo schermo italiano, in grado di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, grazie alla sua professionalità che, indipendentemente dalla passione per un’emittente, piuttosto che per un’altra, è innegabile, tangibile, visibile.
Gianluigi Nuzzi torna con “Dentro la notizia”, lanciando, così, una bella sfida alla Rai. Non ci resta che scoprire insieme di cosa si tratta di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la curiosità è altissima.