Il decesso del ricercatore 48enne Gianluca Di Gioia, travolto da uno squalo tra le acque di Marsa Alam, in Egitto, dove si trovava in vacanza, ha scosso la nostra penisola ed è costellato da una miriade di dubbi che dovranno essere fugati, proprio affinché l’accaduto non cada nei dimenticatoio. L’obiettivo è quello di far luce sulla dinamica dei fatti, ai fini dell’attribuzione di eventuali responsabilità.
La tremenda scomparsa di Gianluca, si sarebbe potuta evitare? Questo è ciò che in tanti si stanno chiedendo, in queste ore così strazianti per i familiari del povero ricercatore e, di riflesso, per tutti noi, alle prese con il lutto di un nostro connazionale, strappato alla dimensione terrena in un modo davvero assurdo.
La questione, di suo, è molto delicata ma c’è un nuovo aggiornamento, riguardante un filmato di cui non si fa che parlare, poiché ha ripreso un momento davvero atroce.
Oltre alle preziose testimonianze visive, il caso Di Gioia si è arricchito di un video, che ha un valore davvero prezioso, fondamentale, come avrete modo di constatare, continuando a leggere il nostro pezzo.
Tutta la verità sul decesso di Gianluca Di Gioia è contenuta in un video, che ha ripreso tutto. Vediamo insieme il suo contenuto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché frame per frame, fa venire la pelle d’oca a tutti coloro che hanno un cuore e che stanno seguendo il caso, in attesa di ulteriori sviluppi.