Giancarlo Magalli ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Il famosissimo conduttore Giancarlo Magalli è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per dei problemi di salute. Ecco cosa gli è accaduto e come sta ora.

Giancarlo Magalli ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

74 anni, tra i conduttori italiani più famosi, di lui si erano perse le tracce dopo ’esperienza a Il Cantante Mascherato, show del primo canale condotto da Milly Carlucci, dove aveva partecipato assieme alla figlia Michela.

Parlo di Giancarlo Magalli, storico conduttore della Rai che, per circa tre settimane si è assentato dai suoi vari profili pubblici, senza un apparente motivo. In realtà scopriremo presto cosa gli è accaduto.

Il ricovero d’urgenza

Il famoso conduttore televisivo, che è stato visto di recente anche nelle nuove puntate di Don Matteo, accanto a Raoul Bova, e il conduttore non esclude anche un arrivo a Ballando con le Stelle, sia come giurato quanto come ballerino, purtroppo non ha attraversato un bel periodo, a causa di problemi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero d’urgenza. E’ stato proprio Magalli , intervistato dal settimanale Nuovo Tv, a raccontare cosa gli è accaduto, dicendo di essere stato ricoverato per alcuni giorni per curare una fastidiosa infezione, senza aver voluto fornire ulteriori dettagli. Superato questo brutto periodo, è tornato a casa, rimettendosi subito a lavoro, dedicandosi a scrivere nuovi quiz televisivi proposti alla Rai e in attesa di responso. 

 Giancarlo Magalli è un famoso conduttore televisivo e autore di trasmissioni di gran successo come “Non stop”, “Pronto, Raffaella?”, “Pronto, chi gioca?”, “Sotto le stelle”, “Galassia 2″ e “Tutto compreso”. Ha raggiunto il successo grazie a “I fatti vostri“, programma televisivo di Rai 2 che ha condotto per tantissimi anni,n dal 1991 al 2021, oltre ad essere stato la voce fuori campo del reality show “Il Collegio”. Prima di diventare un famoso conduttore televisivo, Magalli ha lavorato come animatore nei villaggi turistici e pare che tra i suoi allievi ci fosse il grande showman Rosario Fiorello.

 Di recente, però, il programma “Una parola di troppo”, prodotto dallo stesso Magalli e andato in onda su Rai 2, non ha avuto successo. La trasmissione, infatti, è stata chiusa per ascolti troppo bassi. In ogni caso di lavoro se ne riparlerà a partire dal prossimo autunno, dato che Giancarlo Magalli è già pronto a lasciare l’Italia per trascorrere l’estate in America, precisamente a New York, con le adorate figlie Manuela e Michela.

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna