Lui è uno dei volti più amati della televisione italiana, una di quelle personalità che difficilmente passano inosservate. Un conduttore che in questi anni è stato molto amato dalla pubblica opinione e che continua ad esserlo: stiamo parlando di Giancarlo Magalli. Nato nel 1947, Magalli ha cominciato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici.
Carriera possiamo dire che hanno seguito alcuni dei più noti conduttori tv. Magali colpisce il pubblico per la sua simpatia e per essere davvero sempre sul pezzo. Egli è anche autore di numerose trasmissioni televisive che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Celebre per aver condotto I Fatti Vostri a mezzogiorno sulle reti Rai, Giancarlo Magalli nel corso della sua carriera, come ogni vip che si rispetti, è stato anche al centro del gossip. Una personalità versatile e travolgente la sua, che gli italiani non possono fare a meno di amare.
Ultimamente come si sa il conduttore e sceneggiatore ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute che lo hanno tenuto gioco forza lontano dai riflettori. Negli scorsi mesi Magalli era apparso molto provato dal periodo non positivo che stava vivendo.
In televisione Magalli aveva raccontato di come superare il momento della patologia non era stato assolutamente facile e come avesse dovuto sottoporsi a delle cure specifiche per far sì che guarisse.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere quale tipo di annuncio ha fatto in diretta tv il notissimo conduttore televisivo, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.