In queste ore Giancarlo Magalli è tornato in tv ospitato a Domenica In da Mara Venier. Il conduttore è apparso ancora molto provato da quanto gli è successo e per questo alla Venier ha voluto raccontare nel dettaglio come sono andati i fatti.
Per Magalli il peggio sembra ormai passato e infatti dopo aver perso 24 chili durante la cura della patologia, adesso si sta pian piano riprendendo. “Mi hanno detto ‘ha un linfoma, ha 2 mesi di vita. Ma i linfomi guariscono nel 90% dei casi'” – questo ha detto Magalli parlando con la Venier.
Anche la conduttrice è rimasta basita davanti alle parole di Giancarlo, che poi ha proseguito raccontando il decorso della sua patologia. “Il linfoma è stato scoperto perché io avevo un’infezione, che aveva portato al ricovero. Durante gli esami per l’infezione hanno scoperto il linfoma. L’ultimo anno e mezzo è passato tra cure, ricoveri, chemioterapia” – così ha detto il conduttore.
Giancarlo ha spiegato che è stato lontano dalla tv per circa un anno e mezzo e quando è tornato non ha trovato più nessuna trasmissione. Per questo il conduttore ha fatto sapere di essere pronto a ricominciare daccapo. Mara Venier era molto emozionata mentre intervista l’amico e collega Magalli.
“Ho lavorato con tanti, ho provato a mettere in fila i nomi ed erano due pagine”. “Con chi ho litigato? A parte una, con nessuno” – così ha poi continuato a spiegare il notissimo conduttore.
L’intervista a Magalli ha fatto presa nella pubblica opinione e i fan non vedevano l’ora di sapere nuovamente sue notizie. Un periodo davvero molto complesso il suo.