Gian Maria Sainato è un volto noto al grande pubblico, reso famoso dalla trasmissione Riccanza e dagli interventi nei salotti televisivi di Pomeriggio 5, sotto la conduzione di Barbara D’Urso.
Da maggio 2023, l’influencer è entrato a far parte del cast dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Classe 1995, originario di Sapri, una provincia di Salerno, è di un’indiscussa bellezza. Col suo fisico scultoreo non poteva certo passare inosservato e, in effetti, ben presto, grazie alla sua ambizione, è riuscito a fare una bella carriera.
Dopo aver conseguito il diploma in economia aziendale, da sempre appassionato di moda, dal piccolo paesino che, in un certo senso, avrebbe frenato le sue ambizioni, si è trasferito a Milano, capitale della moda, delle passerelle, dei marchi griffati per i quali ha sfilato. Un ragazzo fortunato, sotto certi aspetti, meno per altri, dal momento che, secondo quanto si apprende, quand’era più piccolo. ha sofferto di bulimia. Fu lui stesso a dichiarare “Per quattro anni che non sono riuscito a guardarmi allo specchio. Non mi piacevo e di riflesso non piacevo nemmeno agli altri”.
La moda, dunque, ma anche gli shooting fotografici, fino a quando ha compiuto un altro grande passo: quello di pubblicare i suoi book fotografici su Instagram, riscuotendo un grandissimo successo, con numerosissimi followers che hanno iniziato a seguirlo.
Giovanissimo, è già un influencer di successo, eppure è stato colpito, poco fa, da un gravissimo lutto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.