Giambruno le fa visita e lei confessa: "Mi ha fatto piacere.." (2 / 2)

In questi giorni la Premier Giorgia Meloni è impegnata a Atreju. Si tratta di un evento molto importante per la politica e tra l’altro la nostra Premier ha ricevuto l’apprezzamento da parte di tutti.

All’improvviso però nella sala che ospita Atreju infatti è comparsa una figura molto conosciuta agli ambienti di Fratelli D’Italia, ovvero proprio Andrea Giambruno, l’ex compagno della Meloni.

Da quanto si è appreso dalla stampa nazionale l’ex compagno della Premier è entrato dalla sala principale , durante il dibattito sulla giustizia con il ministro Nordio. Al suo arrivo ha salutato amici e persone che conosceva. Non è passata inosservata la sua presenza.

Dopo essersi fatto strada tra le persone che erano in piedi Giambruno è arrivato a metà sala dopo alcuni componenti dello staff hanno invitato Giambruno a raggiungere uno spazio laterale, fino a quando si è seduto di lato al palco, durante un dibattito con la ministra del Lavoro, Elvira Calderone.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Giambruno si è intrattenuto qualche ora, un paio d’ore circa all’evento di Fratelli D’Italia, poi ha lasciato la kermesse, così come specifica l’agenzia di informazione Ansa.

“Ma cosa c’è di strano? E perché non doveva farsi vedere qua? In uno Stato libero e democratico le persone hanno diritto di farsi vedere se vogliono” – così ha detto il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, parlando ai cronisti sulla presenza di Giambruno. “Mi ha fatto piacere” – così ha commentato Arianna Meloni alla stampa parlando della presenza dell’ex compagno della sorella alla kermesse di Fratelli D’Italia.