GfVip, caso Wilma Goich. La Vippona si fa sfuggire un delicato particolare (1 / 2)

GfVip, caso Wilma Goich. La Vippona si fa sfuggire un delicato particolare

76 anni ma spirito giovanile, Wilma Goich è, senza ombra di dubbio, un’icona della musica italiana. Originaria di Cairo Montenotte, nella provincia di Savona, vanta una lunghissima carriera.

Alcuni dei suoi brani sono diventati tra i più canticchiati di sempre, superando, indenni, lo scorrere del tempo. Giusto per citare alcuni dei suoi successi, vi ricordo Le colline sono in fiore e Se stasera sono qui.

La Goich è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con la quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e con cui ha messo al mondo una figlia, Susanna. 

La vita professionale le ha dato tanto ma la sua esistenza è stata devastata proprio dalla morte di Susanna, venuta a mancare a soli 49 anni, il 7 aprile del 2020.

Purtroppo, dopo aver combattuto per diverso tempo contro un tumore al polmone, alla fine, si è dovuta arrendere al brutto male che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

Wilma, anche per distrarsi, ha intrapreso la sua esperienza di vippona in quest’edizione del GF ma proprio il suo nome ha innescato un vero e proprio caso sui social. Vediamo perché.