Gf Vip, urla disperate nella casa: “Sta male, fate presto” (1 / 2)

Gf Vip, urla disperate nella casa: “Sta male, fate presto”

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione, ci ha sempre abituato ai colpi di scena e ai malori all’ordine del giorno, per cui avere un’ambulanza h24 sempre parcheggiata nei pressi della casa di Cinecittà non guasterebbe affatto!

vipponi hanno dovuto fare i conti con il Covid, che non ha risparmiato alcuni di loro, facendoli vivere da “positivos” (come Alfonso Signorini li ha chiamati) isolati dalla casa più spiata d’Italia sino a esito negativo del tampone.

C’è chi, nel corso delle varie edizioni, si è sentito male, chi si è rotto qualcosa, ma questo è da mettere in conto. Quella casa diventa, per i vip che decidono di vivere la loro esperienza da reclusi, la propria per troppi mesi ed è possibile andare incontro a malori improvvisi.

Malori che, di certo, non danno preavviso, scatenando il panico e l’apprensione non solo tra i compagni d’avventura, ma tra i fan più accaniti che seguono h24 il realitty.

La scorsa notte, uno dei vipponi ha lamentato un malessere forte da necessitare un intervento medico. Vediamo di chi si tratta.