Gf Vip, urla disperate nella casa: “Sta male, fate presto” (2 / 2)

Ieri sera, per la prima volta, il GF Vip è andato in onda di sabato e, inevitabile, è stata la concorrenza con il talent show Ballando con le stelle, in diretta su Rai 1. Una puntata decisamente molto carica di tensioni, in particolare per una vippone. Parliamo di Sarah Altobello, la sosia barese di Ivana Trump. La modella si è resa protagonista di un acceso scontro con Lady Bonolis, ossia Sonia Bruganelli.

Si è parlato al lungo del bacio della Altobello con il mezzo busto del tg Rai Attilio Romita, che non è piaciuto affatto né all’opinionista Bruganelli, né alla compagna del giornalista, Mimma Fusco. Sonia ha prontamente detto: “Sa che vuole bene alla sua donna, passare sulla vita degli altri è una roba orribile“, mentre la Altobello ha controbattuto: “Non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l’uomo a nessuno”.

Forse complice il clima in puntata, durante la notte Sarah ha iniziato a urlare e a piangere del dolore, al punto da dover chiedere aiuto ad Alberto De Pisis, dicendogli: “Chiama qualcuno, non riesco a muovermi”. Un dolore al fianco che, a detta di Oriana Marzoli, la vippona barese si portava dietro da giorni, senza lamentarsi con nessuno, con la speranza, forse, che passasse da solo.

Alberto, una persona dall’animo buono e sensibile, rivolgendosi a Sarah, le ha chiesto: “Amore tutto bene?” e si è sentito rispondere: “Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato” , per poi aggiungere, tra lamenti e lacrime:“Ca**o, mi sono spezzata qualcosa”.

Quel che è certo è che la Altobello è stata visitata da un dottore. Intanto, seduti in veranda, Luca Onestini, Oriana, Nikita e Daniele hanno commentato la problematica della vip. Secondo la Marzoli le lacrime erano legate a quanto accaduto, poco prima, in puntata, quindi alla storia del presunto flirt con Romita, che non è andata giù alla Bruganelli e alla compagna del giornalista. E voi, cosa ne pensate?