Gf Vip, questa volta il concorrente abbandona definitivamente la casa

Un concorrente del Gf Vip avrebbe preso la drastica decisione, vediamo che cosa sta succedendo in queste ore nella casa del Grande Fratello. Signorini continua a monitorare la situazione.

Gf Vip, questa volta il concorrente abbandona definitivamente la casa

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore sta tenendo banco la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ma un concorrente in queste ore ha deciso di abbandonare definitivamente la casa, ecco cosa sta succedendo.

Il concorrente va via

Secondo quanto si è appreso in queste ci sarebbe un concorrente del Gf Vip 7 che avrebbe deciso di abbandonare la casa. Quest’ultimo avrebbe preso questa drastica decisione in quanto ormai da mesi si trova lontano dalla sua fidanzata, ma non solo, anche dalla sua famiglia. Per questo vuole andare via. 

Lo potrà fare però soltanto dall’1 gennaio prossimo, in quanto il 31 dicembre scadono le clausole che i “vipponi” hanno firmato con la produzione che in un certo qual modo gli “costringe”  a restare in gioco (tranne eliminazioni ecc.) col rischio di una penale se si dovesse abbandonare il gioco prima.

Il concorrente che ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip è Luca Salatino. Oltre a Salatino, anche tutti gli altri vipponi, la prossima settimana, dovranno scegliere se accettare di rimanere in gioco fino ad aprile o uscire dalla porta rossa.  L’ex pugile Salatino pwer adesso è l’unico sicuro della sua scelta. 

Continua a leggere su Fidelity Donna